CURIOSITA' AMENITA' E OCCHIO CRITICO

CURIOSITA' AMENITA' E OCCHIO CRITICO
IO VEDO, TU OSSERVI, EGLI GUARDA

mercoledì 16 marzo 2011

BARBIE CREA TENDENZA IN VETRINA

A Trieste Barbie e Ken non hanno fatto neanche in tempo ad entrare in una galleria d'arte, che pochi giorni dopo l'inaugurazione della mostra Cinquant'anni nell'ombra di Barbie, la fashion doll compare in versione sexy nelle vetrine della boutique erotica "Follie Pigalle" di via Felice Venezian 16 (poco distante da Linea d'Arte).


"Ho scelto Barbie per trasmettere l'atmosfera giocosa del mio negozio tutto al femminile", spiega Lara, la titolare di "Follie Pigalle". "Quando una donna entra da noi, vogliamo che si senta coccolata e non obbligata a comperare, ma che riacquisti un po' di buonumore e, perché no, anche maggiore fiducia in se stessa. Le nostre clienti hanno un'età che va dai 18 ai 70 senza distinzione. Alcune entrano da sole, altre sono timide, certe si tirano dietro mariti/compagni, ma tutte hanno una gran vitalità. Barbie mi sembrava il soggetto più adatto a rappresentarci nelle vetrine del negozio".



Lingerie, corsetteria sartoriale, luxury toys griffatissimi con swarovski e piume di cigno, condomerie di tutti i gusti..., manette discrete utilizzabili come braccialetti, maschere veneziane, dadi per giochi divertenti e scarpe di raso rosso degne delle Basics.


 Barbie nuovamente testimonial di seduzione femminile e potrebbe sorprenderci con un paio di pastiese e manettine eleganti di strass sotto il kimono vintage #821 nella prossima apparizione pubblica.

2 commenti:

  1. in questi giorni, a Trieste, si tiene un corso di "Burlesque"... perchè non iscriverla, la cara Barbie? Metterebbe in obra persino la Von Teese!

    RispondiElimina
  2. Ma sa già tutto Barbie sul Burlesque!

    RispondiElimina